3a43a2fb81 Essendo diventato un fan molto più grande del Maze Runner originale di quanto pensassi che sarei mai stato, speravo in qualcosa di eccezionale da The Scorch Trials, e boy, lo ha fatto. The Scorch Trials segue Thomas e co. dopo che sono usciti dalla Radura e alla fine si trovano in un ambiente ancora più ostile, lo Scorch. Se l'ambiente non li uccide, i Cranks lo faranno, persone simili a zombi che hanno contratto un virus apocalittico. Questo film si discosta significativamente dal suo predecessore; mentre The Maze Runner era un intenso mistero di fantascienza, The Scorch Trials è un thriller pieno d'azione che punta a far battere il tuo polso dall'inizio alla fine. Manca il mistero del primo film, ma il seguito compensa con la trama imprevedibile ed elettrizzante e le scene d'azione viscerali. Ha anche un forte impatto emotivo. Tutti i personaggi di ritorno sono stati ben sviluppati mentre i nuovi personaggi apportano cambiamenti emozionanti al ritmo e allo stile della serie, quindi quando l'atto finale diventa completamente folle, sentirai davvero per cosa passano questi personaggi. Migliorando quasi ogni aspetto di The Maze Runner, The Scorch Trials diventa il raro seguito che è migliore del suo predecessore, e attendo con impazienza la prossima puntata. * Spiloer * Il primo labirinto era un po 'noioso, ma mi sono seduto dentro e alla fine è stato agganciato. Non vedevo l'ora di guardare il secondo, quindi l'ho subito affittato per sei dollari. Oh come vorrei aver visto queste recensioni. Alla fine mi è rimasto un mal di testa di essere così confuso e stanco che era un film di due ore! Pieno di cacca! Cgi Zombies, i bambini che si ubriacano o stanno bevendo un film liquido e bizzarro, restano fedeli ai libri! Mi fanno male gli occhi, sono stanco. Non posso credere di aver visto questo ancora perché? Dio perchè ? Spero che il sonno mi faccia dimenticare questa cacca di un film. Film orribile. Trama orribile. Emicrania confusa sparsa. Un tale spreco di vista solo una cacca. Rispetto alla pletora dei film YA ultimamente, la saga di The Maze non è poi così male e The Scorch Trials è uno dei migliori finora. Eppure non posso smettere di sentirmi imbrogliato ogni volta che viene aggiunto un tocco artificiale di drammaticità, quando ogni adolescente nel mondo (e nel tempo) dovrebbe comportarsi come un millenario e quando ogni film finisce in un cliffhanger per sostenere il guadagno macchina che produceva serie di libri e film. <br/> <br/> La recitazione è buona, la regia è buona, gli effetti sono decenti, la colonna sonora è una propaganda insospettata, la sceneggiatura è ragionevole. Ciò che la serie manca disperatamente sono i personaggi reali. I cattivi sono caricaturali nella maggior parte dei film YA - voglio dire, sono adulti, cosa sanno? - ma lo sono anche gli eroi adolescenti e ogni singolo personaggio di The Scorch Trials, come gli americani del 21 ° secolo, non hanno paura di andare oltre il voto PG-13. Ho trovato impossibile entrare in empatia con qualcuno degli eroi, le scene emotive sembravano colpi di martello sulle unghie - le unghie, cioè - senza alcun senso di misura, sottigliezza o tentativo di raggiungere lo spettatore. <br/> <br/> la mancanza di sviluppo del personaggio diventa cristallina mentre gli eroi passano attraverso la stessa cosa ancora e ancora e ancora e ancora e non riescono a imparare nulla da esso. Non crescono, restano invece gli stessi personaggi fantoccio, capaci solo di oltraggio morale o spirito ribelle. <br/> <br/> Conclusione: meglio di Hunger Games e Divergent e The 5th Wave, anche se sono tutti essenzialmente la stessa storia, ma la sensazione di & quot; questa è stata fatta per soldi e niente di più & quot; non ti abbandona mai. Cosa posso dire, The Maze Runner è stato un film ben scritto e ben diretto che, anche se si è allontanato dal libro in alcuni dettagli, è stato abbastanza simile per chiunque abbia letto il libro per goderselo. <br/> <br /> Questo non è quel film. Le prove di Scorch sono state una lettura piacevole che ha continuato la storia dei Gladers e della loro lotta con WICKED o WCKD (per i film). Il mio problema principale con l'adattamento del film è che il regista e gli scrittori sembrano non averlo letto. A parte il carattere e alcuni nomi di luoghi non c'è quasi nessuna somiglianza. Mi chiedo se il regista fosse alla ricerca di un lavoro su The Walking Dead in quanto sarebbe stato l'unico modo per spiegarmi perché un libro non zombie potesse essere trasformato in un film sull'olocausto zombi. Il regista che dice che questo film si allontana un po 'dalla trama del libro è come dire che Alabama è vicino a Sydney I, per cui non si può vedere come la storia possa essere rimessa in riga per quella successiva. <br/> < Mentre posso capire alcune differenze creative e la necessità per i film di cambiare le linee della storia per continuità e limiti di tempo sembra che in questo caso il fatto che le Prove di Scorch siano un altro test per i Sopravvissuti dei DUE Labirinti (sì, c'erano DUE nei libri uno per ragazzi con una ragazza che arriva alla fine e uno per le ragazze con un ragazzo che arriva alla fine non molti). Inoltre è stato detto ai Gladers del test e delle sue regole prima di essere trasferito allo Scorch e ai tatuaggi e al loro significato.Rende questa non continuazione della storia di Maze Runner ma un film sull'olocausto zombie per adolescenti. <br/> <br/> In bocca al regista con i Death Cure e spero che tu possa trovare il tempo per leggere il libro prima di filmarlo. Per lo più mi sento davvero male per il cast; ora tutti lo considereranno un brutto film, quando in realtà avrebbe potuto essere un grande film con lo stesso cast, se solo qualcuno leggesse il libro prima di scrivere la sceneggiatura. Così tante cose che ho amato di questo libro, di cui molto poco è arrivato alla parte del film.
sayflawvenda Admin replied
358 weeks ago