sayflawvenda Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Dhoom 3

Show Spoiler

3a43a2fb81 Nessuna creatività, emozioni inutili sono state mostrate e hanno cercato di mostrare luoghi senza molta attenzione alla trama. L'attore ha sempre mostrato di aver rubato e non è stato fornito alcun dettaglio o esteso focus sul furto. Il nucleo della serie Dhoom sta rubando stile e inseguimento, strategia. Ma nulla era venuto fuori in modo notevole. Sebbene ci siano poche buone sequenze di danza apparse nel film, difficilmente l'esibizione di Aamir Khan è stata in grado di dare un'impressione piuttosto sentita finita. Il circo e il doppio ruolo parte della storia sono stati semplicemente copiati dal film di Hollywood The Prestige. È un peccato che il film non abbia nulla di nuovo per il pubblico.
Io sono un grande fan di Aamir Sir My Name Is Shahrukh ALi I Go To Tomorrow per aver guardato Dhoom 3 Ho sentito che Aamir Sir Will ha dato un altro Atb Like 3 idioti Raja hindushthani Etc Bt No Ho sentito A Very Poor bcz Povera musica sceneggiatura povera direzione tutto povero mi sentivo molto male a pensare che sia molto povero come Abra ka dabra posso dire che 2 3 giorni il business andrà bene allora il business sarà giù canzoni sono molto povere e noiose non ho fatto eccezione a questo tipo di canzoni da yrf recitazione aamir signore è male abbattuto male e katrina è come un robot e abhisheikh e uday anche se ancora una volta d4 sarà fatto allora aamir non fa cattivo è peggio di aamir sirs film precedenti
Il biggie dell'anno è qui. La terza puntata di The Most Selling Franchise of Indian Cinema. <br/> <br/> Dhoom 3 è la storia di Sahir, interpretata meravigliosamente da Aamir Khan che decide di vendicare la morte di suo padre da un proprietario di una banca che spegne il circo familiare . Ciò che assicura sono una serie di rapine che sconcertano il Dipartimento di Polizia di Chicago e le spinge a portare il nostro poliziotto indiano e il suo stupido calcio laterale. Inoltre, il motivo è che il ladro lascia una maschera di joker e una nota in hindi dopo ogni rapina. Questo innesca un gioco di gatti e topo pieno di inseguimenti logici che sfidano. <br/> <br/> Nel dipartimento di recitazione, Abhishek Bachchan si trova a suo agio nei film precedenti. Niente di diverso. Uday Chopra è buono e fornisce sollievo comico quando necessario. Katrina Kaif sta bene. Il suo aspetto sullo schermo è un segnale che una canzone sta arrivando. Ma il film appartiene e quello che è, a causa di Aamir Khan. Ti stupisce con il suo corpo scolpito e prestazioni ancora più elaborate. Ti strappa le corde del cuore. Ti fa applaudire. Lui ti fa odiare. Offre una prestazione imponente. <br/> <br/> Le canzoni vanno bene con solo Malang che resta con te dopo la fine del film. Bande Hain Hum Uske è l'anima del procedimento. <br/> <br/> Nel complesso, Dhoom 3 è molto divertente purché non si cerchi la logica in esso. È meglio dei film recenti che hanno abusato del cinema in nome dell'intrattenimento. Ci sono due problemi: non mostra mai nessuno dei furti ma solo la fuga e il tempo di esecuzione. <br/> <br/> Sto andando con tre e mezzo per Dhoom 3. Ti dà abbastanza bang per il dollaro. È puro divertimento. Courtesy: Aamir Khan, alcuni colpi di scena meravigliosamente eseguiti e scene d'azione. <br/> <br/> Buon Natale!
Accetto di essere il fan sfegatato di Amir Khan. Detto questo, la mia recensione non è di parte. Oh ragazzo, che film è. Mi piacciono i film e l'amp; non farti impressionare così facilmente, ma questo film ha un grip & amp; mi ha fatto chiedere ogni minuto che cosa accadrà il prossimo. Non rimpiangerete il tempo o i soldi spesi guardando questo film. Amir è noto per la sua perfezione e amp; come è coinvolto, ma dopo aver visto questo film ho sentito se fosse stato il suo film precedente & quot; con perfezione & quot ;. Portare il film ad un livello diverso con la sua pura recitazione & amp; talent. <br/> <br/> Aggiungendolo al mio & quot; Alltime fav & quot; lista. <br/> <br/> Zainab Rangwala www.HennaServices.com
hmmm, da dove comincio … Aamir recita una stupida espressione in tutto il film, o che la sceneggiatura è stata copiata spudoratamente dal prestigio di Nolan … o da quelle ridicole acrobazie del film … o dolorosamente noiosa dalla musica di Priam … aspetta aspetta aspetta. Ho dimenticato l'imitazione idiota di Katrina di Beyonce in quella traccia generica del titolo alla fine … <br/> <br/> il fatto che un attore come Aamir abbia accettato di essere in questa pila di merda l'attuale patetica situazione del cinema indiano … <br/> <br/> fino a quando la gente continua a buttare i propri soldi su questo tipo di spazzatura di grande budget, nessuno può salvare il cinema indiano

The favourite Indian action franchise is back. This time Jai Dixit (Abhishek Bachchan) and Ali (Uday Chopra) return to match their wits with the enigmatic clown thief, Sahir (Aamir Khan), who has the
Stuber scaricare filmOperazione mistero song free downloadBraccato a vita downloadThe WEAPONiZEDDescendants: Genie in a Bottle movie download hdAirplane vs. Volcanodownload RiptideDownload The King and the Commissioner full movie in italian dubbed in Mp4download full movie Untitled Hong Kong Action Thriller in italianHuntik: Secrets and Seekers movie free download hd

last edited 276 weeks ago by sayflawvenda
Please log in to post a reply.