3a43a2fb81 Nessuna creatività, emozioni inutili sono state mostrate e hanno cercato di mostrare luoghi senza molta attenzione alla trama. L'attore ha sempre mostrato di aver rubato e non è stato fornito alcun dettaglio o esteso focus sul furto. Il nucleo della serie Dhoom sta rubando stile e inseguimento, strategia. Ma nulla era venuto fuori in modo notevole. Sebbene ci siano poche buone sequenze di danza apparse nel film, difficilmente l'esibizione di Aamir Khan è stata in grado di dare un'impressione piuttosto sentita finita. Il circo e il doppio ruolo parte della storia sono stati semplicemente copiati dal film di Hollywood The Prestige. È un peccato che il film non abbia nulla di nuovo per il pubblico. Io sono un grande fan di Aamir Sir My Name Is Shahrukh ALi I Go To Tomorrow per aver guardato Dhoom 3 Ho sentito che Aamir Sir Will ha dato un altro Atb Like 3 idioti Raja hindushthani Etc Bt No Ho sentito A Very Poor bcz Povera musica sceneggiatura povera direzione tutto povero mi sentivo molto male a pensare che sia molto povero come Abra ka dabra posso dire che 2 3 giorni il business andrà bene allora il business sarà giù canzoni sono molto povere e noiose non ho fatto eccezione a questo tipo di canzoni da yrf recitazione aamir signore è male abbattuto male e katrina è come un robot e abhisheikh e uday anche se ancora una volta d4 sarà fatto allora aamir non fa cattivo è peggio di aamir sirs film precedenti Il biggie dell'anno è qui. La terza puntata di The Most Selling Franchise of Indian Cinema. <br/> <br/> Dhoom 3 è la storia di Sahir, interpretata meravigliosamente da Aamir Khan che decide di vendicare la morte di suo padre da un proprietario di una banca che spegne il circo familiare . Ciò che assicura sono una serie di rapine che sconcertano il Dipartimento di Polizia di Chicago e le spinge a portare il nostro poliziotto indiano e il suo stupido calcio laterale. Inoltre, il motivo è che il ladro lascia una maschera di joker e una nota in hindi dopo ogni rapina. Questo innesca un gioco di gatti e topo pieno di inseguimenti logici che sfidano. <br/> <br/> Nel dipartimento di recitazione, Abhishek Bachchan si trova a suo agio nei film precedenti. Niente di diverso. Uday Chopra è buono e fornisce sollievo comico quando necessario. Katrina Kaif sta bene. Il suo aspetto sullo schermo è un segnale che una canzone sta arrivando. Ma il film appartiene e quello che è, a causa di Aamir Khan. Ti stupisce con il suo corpo scolpito e prestazioni ancora più elaborate. Ti strappa le corde del cuore. Ti fa applaudire. Lui ti fa odiare. Offre una prestazione imponente. <br/> <br/> Le canzoni vanno bene con solo Malang che resta con te dopo la fine del film. Bande Hain Hum Uske è l'anima del procedimento. <br/> <br/> Nel complesso, Dhoom 3 è molto divertente purché non si cerchi la logica in esso. È meglio dei film recenti che hanno abusato del cinema in nome dell'intrattenimento. Ci sono due problemi: non mostra mai nessuno dei furti ma solo la fuga e il tempo di esecuzione. <br/> <br/> Sto andando con tre e mezzo per Dhoom 3. Ti dà abbastanza bang per il dollaro. È puro divertimento. Courtesy: Aamir Khan, alcuni colpi di scena meravigliosamente eseguiti e scene d'azione. <br/> <br/> Buon Natale! Accetto di essere il fan sfegatato di Amir Khan. Detto questo, la mia recensione non è di parte. Oh ragazzo, che film è. Mi piacciono i film e l'amp; non farti impressionare così facilmente, ma questo film ha un grip & amp; mi ha fatto chiedere ogni minuto che cosa accadrà il prossimo. Non rimpiangerete il tempo o i soldi spesi guardando questo film. Amir è noto per la sua perfezione e amp; come è coinvolto, ma dopo aver visto questo film ho sentito se fosse stato il suo film precedente & quot; con perfezione & quot ;. Portare il film ad un livello diverso con la sua pura recitazione & amp; talent. <br/> <br/> Aggiungendolo al mio & quot; Alltime fav & quot; lista. <br/> <br/> Zainab Rangwala www.HennaServices.com hmmm, da dove comincio … Aamir recita una stupida espressione in tutto il film, o che la sceneggiatura è stata copiata spudoratamente dal prestigio di Nolan … o da quelle ridicole acrobazie del film … o dolorosamente noiosa dalla musica di Priam … aspetta aspetta aspetta. Ho dimenticato l'imitazione idiota di Katrina di Beyonce in quella traccia generica del titolo alla fine … <br/> <br/> il fatto che un attore come Aamir abbia accettato di essere in questa pila di merda l'attuale patetica situazione del cinema indiano … <br/> <br/> fino a quando la gente continua a buttare i propri soldi su questo tipo di spazzatura di grande budget, nessuno può salvare il cinema indiano
sayflawvenda Admin replied
358 weeks ago